Iscriviti al webinar
Se non vedi il messaggio, puoi usare questo link
Bludis
ObserveIT
 
Monitora il comportamento degli utenti con ObserveIT
Monitora il comportamento degli utenti con ObserveIT
Il 25 maggio 2018 entrerà in vigore il regolamento europeo GDPR che dovrà essere implementato da tutte le aziende che gestiscono dati personali.
Una delle azioni più complesse riguarda il tenere traccia di tutte le operazioni svolte dai dipendenti su questi dati, dalla raccolta alla cancellazione permanente.
Per evitare sanzioni è indispensabile agire a monte, educando gli utenti sui comportamenti leciti e notificando immediatamente i rischi di infrazione.
 
Ti sembra troppo difficile, quasi impossibile?
Hai ragione, lo era, prima che arrivasse
ObserveIT!
Partecipa al webinar
13 febbraio 2018 - ore 11:30
Iscriviti
ObserveIT è la rivoluzionaria soluzione che integra le due funzioni: da un lato educa gli utenti, diffondendo le policy aziendali di sicurezza e notificando tempestivamente le azioni che possono generare infrazioni attraverso un sistema di alert in tempo reale personalizzabile, e dall’altro consente di tenere facilmente lo storico delle azioni compiute sui dati: risparmia tempo e fatica e dì addio alle infinite e complesse analisi dei log, con ObserveIT hai tutte le informazioni sempre a disposizione, rintracciabili in qualsiasi momento con facilità.