Partecipa al webinar: 17 febbraio ore 11.00
Se non vedi il messaggio, puoi usare questo link
Bludis - Libra Esva
 
Libra Esva
 
È il momento di dire basta a questo problema!
Proteggi la posta elettronica con
Libra Esva
Partecipa al Webinar
17 febbraio ore 11:00 - 12:00 CET
Iscriviti al webinar
Libra Esva è l’email content gateway made in Italy che, negli ultimi anni, si è affermato tra le migliori soluzioni di Email Security.
 
Per contrastare l’ondata di nuove minacce che, recentemente, hanno colpito il nostro Paese e che sembrano destinate a incrementare le loro potenzialità, Libra Esva ha rilasciato due importanti funzionalità, disponibili gratuitamente con la versione 4.1 del prodotto, al fine di rilevare gli attacchi più avanzati e difficili da riconoscere.
Nuove funzionalità
QuickSand Protection
QuickSand Protection
Con questa nuova funzionalità, il prodotto è in grado di rilevare e classificare i contenuti attivi in tutti i documenti di Microsoft Office e nei file PDF. Sulla base del risultato dell'analisi, si ha la possibilità sia di rimuovere il contenuto attivo, per avere i documenti puliti, sia di bloccare l'intero documento.
UrlSandbox Protection
UrlSandbox Protection Sandboxing
Questa funzionalità permette di contrastare gli attacchi di spear phishing, exploit zero-day e i ransomware, attraverso un controllo in real time. Al momento del "click" sul link, la UrlSandbox analizza la pagina, verificandone il comportamento e controllando che questo sia già presente in database  e riconosciuto come possibile minaccia.