Partecipa al webinar: 1 giugno ore 11.00
Se non vedi il messaggio, puoi usare questo link
Bludis - Libra Esva
 
Libra Esva

Libra Esva è la soluzione ideale per la sicurezza del tuo business perché permette alle aziende di incrementare il livello di analisi della posta elettronica e di proteggere i dipendenti dallo spam e dalle minacce mirate grazie ad una gestione semplice, alle nuove funzionalità URLSand e QuickSand Protection e a 14 livelli di analisi.

Cosa aspetti? Iscriviti al nostro webinar per conoscere tutti i dettagli relativi al migliore mail security gateway presente sul mercato!

Partecipa al Webinar
"Libra Esva Email Security"

1 giugno ore 11:00 - 12:00
Iscriviti al webinar
Protezione completa contro malware e attacchi mirati
QuickSand Protection
Questa funzionalità utilizza sofisticate tecniche per individuare le più pericolose minacce che vengono tradizionalmente tralasciate dalle soluzioni basate su un sistema di firme e reputazione.
La QuickSand Libra Esva permette di rilevare e classificare il contenuto attivo presente nei file PDF e nei documenti di Microsoft Office. In base al risultato dell’analisi, è possibile rimuovere il contenuto attivo, inviando il documento “sanitizzato”, o bloccare l’allegato.
URLSand Protection
Questa funzionalità permette di contrastare gli attacchi di spear phishing, exploit zero-day e i ransomware, attraverso un controllo in real time. La Sandbox riscrive ogni link presente nella mail e lo invia al cloud Libra Esva per l’analisi del contenuto. Grazie al controllo in tempo reale, il link viene analizzato ogni qualvolta si tenti di accedere ad esso  e la protezione è sempre garantita.