Scarica la brochure
Se non vedi il messaggio, puoi usare questo link
Bludis
macmon
 
macmon
 
La gestione dei dati sensibili è una della grandi sfide per i gestori dei sistemi informativi degli istituti finanziari di tutto il mondo. Un incidente di cyber-sicurezza come il furto di dati crea ovviamente gravi conseguenze dal punto di vista penale, ma soprattutto intacca la credibilità e la solidità dell’istituto bancario o assicurativo, che va incontro quindi a gravi prospettive di perdite economiche con effetti anche di lungo periodo.
Con il NAC di macmon proteggi la privacy dei tuoi clienti
e la solidità del tuo istituto finanziario
Scarica la brochure
Il network access control di macmon consente di risolvere tutte queste criticità in modo facile e funzionale. Tutti i dispositivi autorizzati potranno autenticarsi alla rete attraverso il protocollo 802.1X, mentre tutti quelli esterni e non autorizzati saranno isolati e impossibilitati all’accesso. In questo modo tutte le operazioni effettuate sulla rete saranno messe in sicurezza minimizzando i rischi di furto di dati sensibili, anche grazie alla possibilità di monitorare dispositivi speciali come gli sportelli Bancomat.
 
macmon si integra facilmente con i principali prodotti di sicurezza di terze parti; supporta lo standard di sicurezza ISO 27001/27002 e l’implementazione dello standard BSI per la corretta gestione dell’information security; garantisce supporto tecnico altamente qualificato, h24.