Partecipa al webinar: 29 marzo - ore 11.00
Se non vedi il messaggio puoi usare questo link
ManageEngine ServiceDesk Plus
ManageEngine ServiceDesk Plus
L’assistenza clienti può essere un vero campo di battaglia, nel quale i team IT finiscono sotto il fuoco incrociato dei clienti e dei tecnici.

Come far tornare la pace? Ci pensa ManageEngine ServiceDesk Plus, il software per la gestione dell’Help Desk che mette tutti d’accordo!
Partecipa al webinar
29 marzo ore 11.00 - 12.00
Iscriviti al webinar
ManageEngine ServiceDesk Plus è la soluzione per l'HelpDesk e l'Asset Management sviluppata secondo le best practice del framework ITIL. Da un'unica interfaccia è possibile gestire i ticket (Incident Management), gli asset IT, i processi di Problem e Change Management, gli ordini di acquisto, le richieste degli utenti dal catalogo dei servizi e i progetti IT.

Scopri tutte le funzionalità di ServiceDesk Plus:
  • Incident Management
  • Asset Management & CMDB
  • Change & Problem Management
  • Purchase Order & Contract Management
  • Service Catalog
  • IT Project Management