Scarica la brochure
Se non vedi il messaggio, puoi usare questo link
Bludis
macmon
 
macmon
 
Nessuna struttura ospedaliera oggi può fare a meno della sua connessione di rete.
E’ indispensabile per il funzionamento della gran parte dei dispositivi medici; il personale ne ha bisogno per poter consultare in qualsiasi momento i documenti che riguardano i pazienti; i fornitori devono accedervi per svolgere le attività di manutenzione ordinaria e straordinaria; ai visitatori e ai pazienti, infine, è necessario fornire l’accesso ad internet durante la degenza. La “rete medica” è di fatto sottoposta in ogni momento a moltissimi accessi non monitorati e questo può mettere in crisi la sua funzionalità ed esporla a rischi.
Garantire ai pazienti ed al personale medico una rete sicura è possibile:
ci pensa il NAC di macmon
Scarica la brochure
Il network access control di macmon rende sicura la rete con il controllo granulare degli accessi.
Con macmon è possibile stabilire che solo i dispositivi autorizzati, autenticati e senza problemi di sicurezza possano avervi accesso. Tutti i dispositivi medici potranno autenticarsi alla rete attraverso il protocollo 802.1X, mentre tutti quelli esterni e non autorizzati saranno isolati e impossibilitati all’accesso. In questo modo il personale medico potrà accedere a tutte le informazioni da qualsiasi reparto; sarà possibile connettere in tutta sicurezza le apparecchiature mediche; si potrà consentire l’accesso ad internet per i visitatori e per i pazienti senza alcun rischio per le apparecchiature mediche.


macmon si integra facilmente con i principali prodotti di sicurezza di terze parti; supporta lo standard di sicurezza ISO 27001/27002 e l’implementazione dello standard BSI per la corretta gestione dell’information security; garantisce supporto tecnico altamente qualificato, h24.