Roma - 11 aprile - Auditorium della Tecnica
Se non vedi il messaggio, puoi usare questo link
Bludis
ObserveIt
Cyber Crime Conference
L'11 Aprile torna a Roma la Cyber Crime Conference, vieni ad incontrare Bludis ed ObserveIT
Cresce la consapevolezza del rischio cyber ma emergono puntualmente le fragilità di aziende, istituzioni e Stati di fronte a queste tipologie di minacce. La mancata prevenzione e le persistenti lacune interne portano a conseguenze spesso irreversibili, che generano gravi compromissioni alla privacy ed alla sicurezza aziendale, e conseguenti ingenti danni economici e di reputazione.
La Cyber Crime Conference da diversi anni rappresenta un forum privilegiato per gli esperti di settore di tutto il mondo per confrontarsi sul tema della cyber-sicurezza, analizzare i trend e riflettere sui percorsi per aumentare la solidità di aziende ed istituzioni.
Partecipa gratuitamente
Martedì 11 aprile ore 8.30 - 16.00
ROMA - Auditorium della Tecnica, Viale Umberto Tupini 65
Iscriviti

Demo Zone ObserveIT

Ti aspettiamo presso la Demo Zone per testare ObserveIT insieme ai nostri esperti
e poter esplorare in tutta tranquillità le sue funzionalità.
Se sei interessato a partecipare a questa dimostrazione tecnica e pratica
non devi fare altro che
rispondere a questa email.

 
Bludis, che da oltre vent’anni è in prima linea nel proporre le migliori soluzioni di sicurezza disponibili sul mercato, non poteva mancare ad un appuntamento così importante. Ad accompagnarci il nostro partner internazionale, ObserveIT, leader di mercato nella gestione degli Insider Threat. Non perdere l’intervento del nostro relatore, Amir Yampel e degli altri esperti presenti!