Scarica la brochure
Se non vedi il messaggio, puoi usare questo link
Bludis
macmon
 
macmon
 
Tipicamente le reti industriali sono molto complesse, su di esse lavorano tanti utenti (tra cui provider, consulenti e tecnici esterni). Proprio a causa dell’alto numero di persone coinvolte e della complessità dei processi, questo tipo di reti sono poco flessibili e spesso, sebbene le loro vulnerabilità siano note, si preferisce proseguire le attività nell’incertezza piuttosto che rallentare o peggio ancora sospendere il ciclo produttivo per avere i tempi tecnici per effettuare l’aggiornamento.
Controllare gli accessi per la gestione è possibile: ci pensa il NAC di macmon
Scarica la brochure
La soluzione è il network access control di macmon, che si integra con qualunque apparato di rete senza alcuna modifica a livello di infrastruttura e consente di controllare gli accessi alla rete garantendo che solo i dispositivi autorizzati, autenticati e senza problemi di sicurezza possano avere accesso. Grazie a questa strategia è possibile bloccare le minacce prima che entrino nella rete produttiva, garantendo, allo stesso tempo, agli addetti alla manutenzione l’accesso immediato ai sistemi di produzione.

macmon supporta lo standard di sicurezza ISO 27001/27002 e l’implementazione dello standard BSI per la corretta gestione dell’information security ed il vendor garantisce supporto tecnico altamente qualificato, h24.